Descrizione
Nel cartellone Acireale E2025 Aprile è il “Mese dell’Ambiente e della Biodiversità”. Pulizia delle spiagge, incontri di educazione ambientale nelle scuole, escursioni, passeggiate, laboratori e convegni, focus sul Limone dell’Etna IGP...Tutto questo è APRILE ad Acireale. Ma a questa edizione del “Mese dell’Ambiente e della Biodiversità” è abbinato anche il dolce appuntamento con l’ecosostenibiità della coltivazione del cacao protagonista dell’Etna Chocolate.
Il Mese dell’Ambiente e della Biodiversità è organizzato dalla Città di Acireale in collaborazione con le associazioni ambientaliste e di promozione del territorio con il sostegno della Regione Siciliana. Il programma è stato presentato in conferenza stampa a Palazzo di Città.
Sono intervenuti il sindaco Roberto Barbagallo, l’assessore all’Igiene e alle Politiche Ambientali Salvo Licciardello, l’assessore alle Attività Produttive Laura Toscano e Francesca Messina, già assessore alle Politiche Ambientali
Tra i presenti rappresentanti delle forze dell'ordine e del consiglio comunale, degli enti e delle associazioni coinvolti nel programma.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 1 aprile 2025, 12:20